VeronaExpo
administrator
  • Phone:Nill
  • Mobile:Nill
  • Fax:Nill

VILLA MORON

  • Posted on
  • 241
Price On Call
Specifications
Hotel class -
Style -
Hotel brand -
Amenities -
Description

 

 

SOGGIORNO IN VALPOLICELLA: A VILLA MORON TRADIZIONE E MODERNITA’ SONO DI CASA

Un antico rustico perfettamente ristrutturato immerso tra i vigneti e gli olivi della Valpolicella, un connubio perfetto fra tradizione e modernità, natura e comfort: l’hotel Villa Moron offre questo e molto altro.

La struttura, che ha aperto i battenti poco più di un anno fa, nell’aprile 2014, mette a disposizione 16 camere di cui 12 doppie, 3 singole e una suite, in modalità bed and breakfast.

Situato nell’antico borgo di Moron, l’albergo si trova a soli 700 metri dall’importante presidio ospedaliero di Negrar, a 15 km dal centro di Verona e a 25 dalle rive del Lago di Garda, una posizione ideale dalla quale è possibile raggiungere in mezz’ora di auto tutte le principali attrazioni del Veronese.

Ma anche rimanendo nelle immediate vicinanze, di certo non si corre il rischio di annoiarsi. Infinite sono infatti le opportunità offerte dalla Valpolicella, un territorio capace di soddisfare gli appetiti e gli interessi più diversi: dalla possibilità di degustare i vini della zona, tra i più famosi d’Italia come l’Amarone, il Recioto e il Valpolicella, all’opportunità di praticare attività come il trekking, l’equitazione, gli sport invernali ed escursioni in bicicletta tra gli splendidi sentieri costeggiati dai filari. Non mancano poi le attrattive per gli appassionati di arte e cultura, che avranno l’opportunità di visitare la pieve di San Giorgio, uno dei più significativi esempi di arte Romanica e la Pieve di San Floriano del XII secolo, compiendo un viaggio a ritroso nella storia che conduce fino all’uomo di Neanderthal, la cui presenza è testimoniata da numerosi ritrovamenti archeologici.

Pur avendo conservato un occhio attento alla tradizione negli arredi e nella scelta dei materiali, Villa Moron dispone dei più moderni impianti di domotica e utilizza fonti di approvvigionamento da energie rinnovabili.

Tutte le camere sono dotate di aria condizionata, connessione ad Internet e telefono. Grande attenzione è stata posta anche all’accessibilità per gli ospiti portatori di handicap, con una rampa all’ingresso, un ampio ascensore e due camere (una singola e una doppia) con servizi igienici appositamente progettati.

Dotato di parcheggio coperto gratuito, l’hotel è comodamente raggiungibile anche tramite i mezzi pubblici con una fermata posta a 700 metri di distanza.

E per quest’estate il gestore annuncia una grande novità: una piscina, di prossima apertura.

Per informazioni e prenotazioni: www.villamoron.it.

 

 

STAYING IN VALPOLICELLA: TRADITION AND MODERNITY ARE THE RULE AT VILLA MORON

A beautifully restored old farm surrounded by vineyards and olive groves in Valpolicella; a perfect combination between tradition and modernity, nature and comfort: Villa Moron offers this and much more.

The hotel, which opened its doors just over a year ago, in April 2014, offers 16 rooms – including 12 doubles, 3 singles and a suite – with bed and breakfast arrangements.

Located in the village of Moron, in the municipality of Negrar, the hotel is 15 km away from Verona’s town center and 25 from the shores of Lake Garda: an ideal location from which all major attractions in the Verona area can be reached in a half-hour drive.

Villa Moron kept a careful eye to the tradition in the choice of furnishings and materials, yet it can boast the most modern facilities for automation and renewable energy sourcing.

All rooms provide air conditioning, wifi and telephone, and great attention was paid to guaranteeing accessibility for disabled guests. The hotel offers free covered parking and is easily reachable by public transport. In addition, the manager announced big news for this summer: a swimming pool will be opening soon.

For information and reservations: www.villamoron.it.

 

Contatti:

Villa Moron

Hotel***

via Moron, 28 – 37024 – Negrar, Verona

tel. +39 045 7500979

email: info@villamoron.it

www.villamoron.it

 

  • Map View
  • Street View
Battersea Fish Bar ( wikipedia)
4 stars - "A good read." Catcher in the Rye is a fun book. It's a good book to read.

0 Reviews

Looking for review? There is no review here!

Login/Sign up